Interior-10.jpg

Semplice e incantevole

Stanze

la casa

Il nostro agriturismo è semplice ed incantevole, immerso nelle colline con un ampia vista sulla valle. Non c'è la televisione, è l'usignolo ad accompagnare i vostri sogni. C'è una piscina nel giardino, circondata da ombrelloni bianchi e sedie a sdraio. Con una bibita ed un bel libro, dimentichi il lavoro e ti rilassi senza formalità.

Abbiamo cinque camere, tutte con bagno. Non c'è l'aria condizionata, ma ogni stanza ha il ventilatore al soffitto. Dalla stanza ti godi un bel panorama sull'alba e verso la valle del Farfa.

C'è una buona connessione WiFi negli spazi comuni.

cena

Siamo appassionati di cucina. Utilizziamo ingredienti locali per il nostro menù che è vegetariano e viene 35 euro a persona.


i dintorni

Ci sono tante cose da fare qui – o se preferite niente! 

Per chi ama camminare ci sono passeggiate molto belle. Seguite le antiche tracce che vi portano dall'agriturismo al fiume Farfa. Scoprirete la natura incontaminata delle gole ed i misteri dei mulini ad acqua. Poi verso i campi coltivati per arrivare fino all'abbazia di Farfa. Oppure si può andare verso nord nei pascoli e nei boschi dei Monti Sabini.

Da non perdere è la visita guidata ai resti della villa romana del Monte e al suo antico oliveto.

Al vostro arrivo Stefano ed Elisabeth vi aiuteranno ad organizzare le passeggiate e le visite nella zona e vi assisteranno con la logistica.

visite guidate

Organiziamo visite guidate al sito archeologico della villa romana del Monte e al suo uliveto secolare e alle gole del Farfa.

Le visite guidate durano circa 1h15 e vengono 10 euro a persona.